domenica 30 ottobre 2011

ANDROID PLAYA - Aggiornare ad Android 4.0 ICS l’ Optimus Dual: la possibilità è concreta


Quasi ogni settimana pubblichiamo una o più notizie riguardanti gli aggiornamenti (che non arrivano) su Optimus Dual, ma stavolta lo scenario che si presenta potrebbe essere ben diverso, dopo tutte le news che vi abbiamo riportato relative a post su fanpage e forum di tutto il mondo con risposte di divisioni LG americane, inglesi, italiane ecc...
Stavolta a parlare è la pagina LG Mobile, che dovrebbe essere quella “generale” diciamo, cioè quella che non appartiene a una divisione precisa, ma la rappresentante mondiale dell’azienda sud coreana; finalmente piovono buone notizie, pare infatti che LG stia realmente lavorando ad un upgrade di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Dual, come rivela il seguente post:


We do have a plan to update Ice Cream Sandwich.Now we are working on it! When the date is set we will let you know through Facebook! Please check our wall regularly! Cheers
Traduzione:
Abbiamo un piano per l’update ad Ice Cream Sandwich. Ci stiamo lavorando! Quando verrà stabilita la data vi faremo sapere su Facebbok! Controllate la nostra pagina regolarmente!
Si evince infatti da queste parole, che non lasciano spazio a interpretazioni, che gli sviluppatori sono già al lavoro per preparare ICS, ma che non si ha ancora idea della data del rilascio; non sappiamo però se poi ogni singola divisione prenderà decisioni differenti a seconda del territorio, però finalmente possiamo affermare con assoluta certezza, che la possibilità di vedere l’ultima versione dell’OS diGoogle sul Dual, è concretissima.
LG dice inoltre di controllare spesso sulla propria pagina ufficiale per eventuali comunicazioni, ma non disperate, ci penseremo noi a controllare quotidianamente le pagine di tutte le divisioni di LG e nel caso di news, vi avviseremo immediatamente con un post o sulla nostra attivissima fanpage Facebook.
Ecco infine uno screen del post tratto dalla pagina ufficiale di LG:
status ufficiale di LG Mobile


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un tuo commento all'articolo