venerdì 14 ottobre 2011

ANDROID PLAYA - Ice Cream Sandwich su Optimus Dual: LG ci pensa

Conosciamo ormai tutti la telenovela che si è creata intorno al tanto atteso Gingerbread per Optimus Dual, dopo i continui ritardi e rimandi vari; una cosa che però LG sa fare molto meglio delle altre aziende, è comunicare in rete con i proprio clienti, infatti bisogna riconoscere che sia una delle aziende più attive sui social media.
Un errorino però può capitare a tutti, ed ecco così che nella pagina LG in The Box una frase può lasciare spazio a diverse interpretazioni, essendo ottimisti si potrebbe anche cercare di capire che LG sta pensando ad installare in futuro Ice Cream Sandwich (Android 4.0) sul Dual.

Ecco il post relativo:
messaggio lg in the box
Come vedete, non è un’ammissione esplicita, però se vogliamo interpretare le parole senza l’utilizzo della fantasia, possiamo affermare con certezza che, al contrario di quanto si è sentito dire troppo spesso, LG prenderà in considerazione l’installazione di ICS anche su questo device. Ovviamente tutti ci auguriamo possa succedere, anche perchè a livello di hardware pensiamo non ci siano problemi nel supportare quest’ultima versione di Android.
Noi ovviamente vi terremo aggiornati giornalmente, anche se dovesse uscire l’aggiornamento a Gingerbread che è stato da poco ultimato;  continuate a seguirci sulla nostra fanpage Facebook oppure su Twitter.
Si ringrazia l’utente Davide per la segnalazione (AndroidPlaya come vedete, è fatta anche da voi utenti ;) ).

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un tuo commento all'articolo