sabato 15 ottobre 2011

LG finalmente parla dell'aggiornamento Gingerbread per Optimus 2X


In Agosto LG disse che l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread per l'LG Optimus Dual sarebbe arrivato al più tardi in Ottobre. Ora, LG Mobile ha appena rilasciato un nuovo annuncio attraverso la loro pagina ufficiale su Facebook. C'è da dire però che non è LG Italia che parla, quindi da noi le cose potrebbero stare in modo sostanzialmente diverso.
In ogni caso, LG spiega che loro stanno ancora "effettuando test e miglioramenti per la qualità del Sistema Operativo". LG ha anche detto che ulteriori aggiornamenti sullo stato dei loro test verranno diffusi nella prima settimana di Novembre.
Questo il loro comunicato ufficiale:
Molti utenti frustrati hanno già scelto di installare ROM Custom sui loro dispositivi e fin ora ci sono stati dei miglioramenti, ma la maggior parte ancora preferiscono attendere l'aggiornamento ufficiale.
La cosa che ci fa temere di più è che LG possa saver abbandonato il supporto del suo dispositivo di punta a nostra insaputa.
Che ne pensate?

4 commenti:

  1. E che c'è da pensare... non installero comunque la rom ufficiale, però tutto questo tempo per avere una cyano o una MIUI decente mi rode aspettarlo...

    RispondiElimina
  2. Possiedo questa macchina e ne sono contento, però non prenderò mai più LG e spiego il perchè: non posso fidarmi di un'azienda che prende per i fondelli i clienti con FALSE promesse poi sempre cadute nel vuoto.
    E' una questione di principio. I miei soldi li avranno solo le aziende serie, le altre per me possono FALLIRE.

    RispondiElimina
  3. Mah.. mi sembra strano abbia abbandonato il dual se lo farà perderà credibilità in quanto il comunicato ufficiale era che avrebbero aggiornato a GB e questo si ripercuoterà sulla vendite dei prossimi device, non credo che LG possa perdere la faccia fino a questo punto, ginger ha problemi sul dual? lo dicessero chiaramente e distribuissero la leak finale a tester qualificati e in grado di aiutare attivamente , non credo sia impossibile arrivare ad una stock ginger affidabile.

    RispondiElimina
  4. sicuramente non hanno abbandonato questo telefono. semplicemente stanno cercando di rivaleggiare con il samsung S2 in prestazioni e lo vogliono fare con il nuovo firmware, ma ovviamente la cosa sarà molto difficile se non impossibile.

    in ogni caso devo dire che ho comprato questo terminale all'uscita, quando era il primo ed unico dual core al mondo ed ora, dopo 6 mesi di utilizzo, ne sono ancora parecchio soddisfatto.

    certo è che per il futuro ci penserò 3 volte a prendere un LG, dato questo tipo di supporto.

    RispondiElimina

Aggiungi un tuo commento all'articolo