sabato 28 gennaio 2012

Malfunzionamento nei collegamenti ai file


Come tutti ben sapete nei giorni scorsi il più grande sito al mondo di file sharing è stato chiuso dal governo americano con diversi capi d'imputazione fra i quali l'accusa di violazione del copyright.
Alla chiusura di Megaupload la stragrande maggioranza dei siti simili ha risposto con enormi restrizioni ai propri contenuti. Molti oramai risultano bloccati al download, altri hanno cancellato una enormità di file dai loro archivi.
Ad una prima analisi alcuni siti ancora funzionanti (ma con molti meno file al proprio interno) sono:
Se ne conoscete altri vi prego di segnalarli.

La conseguente rottura di tantissimi link all'interno di tutti i siti web compreso questo Blog, ha portato enormi problemi all'interno delle community dove ci si scambia e condivide file.
Tutti i link del nostro servizio non sono altro che riferimenti diretti ai file postati dagli autori delle applicazioni.
Nel rispetto dei diritti di chi crea le ROM o altri applicativi non ho mai voluto fare mirroring su miei  account.
Questo comporta che non ho la possibilità di ripristinare autonomamente i link rotti finché l'autore non provvede a caricare i file altrove.
Vi prego volermi segnalare i file scollegati in modo da poter quanto meno controllare se ne è stato rieseguito l'upload altrove.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un tuo commento all'articolo