lunedì 7 maggio 2012

HDBLOG - LG conferma Ice Cream Sandwich per Optimus Dual entro il terzo trimestre 2012!

Ancora novità per tutti i possessori di LG Optimus Dual ormai rassegnati nell’attendere Ice Cream Sandwich ma che grazie alla community, Cyanogen in primis, sempre attiva su questo terminale, hanno potuto godere di tutte le novità dell’ultima distribuzione Android. Apprendiamo infatti con qualche giorno di ritardo rispetto alla pubblicazione del post originale, che attraverso la pagina Facebook di LG Olanda, il produttore ha confermato, in risposta ad una domanda di utente, l’arrivo di Android 4.0 entro il terzo trimestre 2012quindi entro la fine dell’estate. Ricordiamo che la divisione indiana aveva dichiarato in precedenza che Ice Cream Sandwich non sarebbe mai arrivato su Optimus Dual. Evidentemente c’è stato qualche ripensamento dopo le polemiche intercorse nei mesi scorsi.
In attesa di un eventuale comunicato anche da parte di LG Italia, prendiamo per buono quest’ultimo intervento e rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.



5 commenti:

  1. LG Italia mi ha risposto al tweet mandandomi qui:
    http://www.facebook.com/notes/lg-italia-lifes-good/aggiornamento-della-gamma-2011-al-sistema-operativo-ice-cream-sandwich/10150496292867585

    RispondiElimina
  2. Se ti hanno rimandato a quel post di Gennaio vuol dire che confermano per l'Italia il secondo trimestre e non il terzo. Mi potresti dire dove ti ha dato questa risposta? Così faccio una segnalazione. Grazie.

    RispondiElimina
  3. Ciao io ho contattato personalmente LG Italia oggi tramite messaggio personale Facebook, e la risposta è stata la seguente:

    "Ciao Marco, abbiamo smentito più volte il ritardo. Questo ritardo è stato comunicato sulla pagina LG India ma le date di rilascio degli aggiornamenti variano da paese a paese.Per ora noi Italia non abbiamo ricevuto dalla casa madre alcuna notizia circa il ritardo del rilascio di ICS in Italia. Vi terremo comunque aggiornati non appena avremo notizie"

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti

    c'è qualche novità?
    Sembra che LG Canada abbia dichiarato che non uscira ICS per il Dual..solo da loro?

    RispondiElimina

Aggiungi un tuo commento all'articolo