venerdì 9 novembre 2012

ICE CREAM SANDWICH E' ARRIVATO - ECCO UNA LEAK DIRETTAMENTE DA XDA


L'abbiamo tanto attesa e finalmente è arrivata, da oggi LG Optimus Dual ha Ice Cream Sandwich!!!
Precisiamo che non si tratta ancora dell'aggiornamento ufficiale che LG tarda a rilasciare ma di una rom che trapela direttamente dai server di LG e che è stata postata su XDA qualche ora fa. Quindi si tratta di una versione di Stock, con la nuova UI 3.0 di LG e una nuova BaseBand!
Dai primi test sembra una versione molto stabile (tanto che potrebbe rivelarsi la versione ufficiale che verrà rilasciata), ottimo segnale, browser, fotocamera, wifi, bluetooth, ect tutto perfettamente funzionante. Non abbiamo ancora feedback riguardo la durata della batteria dato che gli utenti che la stanno provando non hanno ancora avuto il tempo materiale per testarla adeguatamente.
La rom si installa tramite SmartFlash seguendo questa guida.




  • Download ROM con nuova BaseBand
  • Thread di XDA
  • Gruppo Facebbok - LG Optimus Dual Italia





  • Thanks to XDA

    3 commenti:

    1. testata da 1giorno batteria dopo 15 ore 30%
      con app di base.
      e la mia batteria e' vecchia di 1 anno e mezzo.
      qualche lag sullo scorrimento pagine , ma mi accontento.
      Fa....lo!! LG

      RispondiElimina
    2. In grandi linee e migliore,ma spero comunque che nn sia la vers.finale,per via della durata della batteria che e diminuita a vista d'occhio,subito che accendo lo schermo comincia a scaricarsi,ma anche in st.by..se prima facevo fatica a scaricarla adesso faccio fattica a farla durare.un altra cosa che mi e successa e che quando il tel arrivava a

      RispondiElimina
    3. ..sotto 15% di batt.andavo a metterlo in carica e lui si e spento senza poterlo riavviare dall pulsante accensione,ma solo togliendo la batteria,e successo2volte.mi dispiace anche della scomparsa della funzione che ti faceva scorere la bara tra le lettere avanti e indietro quando scrivi per eventuali corezioni,picchetando il lato dell tel..aa anche il zoom su internet era meglio prima x che adesso e sfuocato quando zummi,apena dopo si stabbilizza..sperom be! Alla next..

      RispondiElimina

    Aggiungi un tuo commento all'articolo