Con questo nuovo post andrò un po off-topic ma secondo me ne vale la pena...
Credo che un po tutti voi conosciate DropBox e Box ovvero una sorta di hard disk online che ti permettono di condividere e fare storage dei tuoi dati direttamente sulla rete, quindi senza l'ausilio di pendrive e simili e, ai quali accedere direttamente da qualsiasi pc o smartphone, dovunque ci si trovi nel mondo.
Oggi vi voglio presentare MINUS, un sistema simile ma secondo me migliore è più intuitivo.
Prima di iniziare vi do l'indirizzo dal quale poter accedere al servizio --> CLICCA QUI.
Ed ora scopriamolo insieme nei dettagli...








